MILANO – Marco Giampaolo, tecnico rossonero, si è così espresso nel post partita di Hellas Verona-Milan, sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie A e conclusasi con la vittoria di Romagnoli e compagni grazie al rigore trasformato nel secondo tempo da Krzysztof Piatek.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA PRESTAZIONE DEL PRIMO TEMPO: “Mi pare un po’ esagerato dire Milan imbarazzante. Il Milan ha fatto una partita intelligente dopo la superiorità numerica, perchè nel secondo tempo siamo andati a prenderci le posizioni in campo che dovevamo prenderci. Difendere negli ultimi 30 metri quando porti tanti giocatori sopra la linea della palla. Abbiamo avuto grande attenzione. Praticamente abbiamo rischiato niente, io penso. Ci sono tante cose da migliorare e ci mancherebbe altro. Non ci sono squadre perfette a metà settembre”.
CLICCA QUI>Intanto, Maldini in viaggio per trattare un baby fenomeno: tutte le info
[poll id=”563″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…