MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Malick Thiaw of AC Milan challenges for the header with Alexander Isak of Newcastle United during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nella lista dei convocati della Germania di Nagelsmann per le prossime amichevoli negli Stati Uniti contro USA e Messico, è presente anche il difensore del Milan Malick Thiaw. I due match (nella prima il difensore tedesco si troverà di fronte i compagni di squadra al Milan Pulisic e Musah) sono in programma rispettivamente il 14 e il 17 ottobre.
Malick Thiaw, arrivato a Milano il 29 agosto del 2022, è diventato pian piano l’uomo in più del reparto difensivo dei rossoneri. Il classe 2001, si mette in mostra per le sue estreme qualità fisiche. La su stazza di 194cm gli consente di imporsi sugli avversari sia in fase difensiva, sia sulle situazioni di palla inattiva. Il tedesco è certamente uno dei prospetti più interessanti nel panorama calcistico, data la sua età e l’esperienza finora accumulata.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…