VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan sta lavorando per cercare rinforzi a gennaio, tra lacune da colmare e infortuni a cui rimediare. Nel frattempo però si pensa anche ad ampio raggio al mercato del prossimo futuro. E uno degli obiettivi del Diavolo è trovare l’erede di Giroud, che a settembre ha compiuto 37 anni.
Uno dei nomi che piacciono alla dirigenza rossonera è quello di Joshua Zirkzee. L’olandese, autore di 7 gol e 2 assist in campionato, in questa stagione è esploso e sta guidando il sorprendente Bologna di Motta. Il suo futuro però è legato anche al Bayern Monaco.
Il club tedesco infatti ha diritto al 50% sulla futura plusvalenza e ha la prelazione sull’eventuale cessione. Secondo quanto riferito dall’emittente tedesca Sport1, il Bayern non avrebbe intenzione di riprendere il giocatore, preferendo fare cassa.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma