Squadra
[fncvideo id=592703 autoplay=true]
Carlo Genta è intervenuto a Sunday Morning di Sky Sport ed ha parlato del big match domenicale tra Milan e Juventus. Successivamente ha anche analizzato la stagione di Zlatan e di Romagnoli.
IBRA “Decisivissima non decisiva, è stata trasformata così dalla scorsa Domenica. Ibra è sorvegliato speciale, ma per definizione perchè da lui lui dipendono tante cose nel bene e nel male è un giocatore estremenete condizionante”.
ROMAGNOLI – «Andrà magari alla Juventus. Cosa di cui si parla da tempo, però intanto menomale per Pioli che lo ha recuperato perchè Gabbia e Kalulu, bravissimi nell’emergenza più nera e totale che conosciamo bene, fino alla partita contro lo Spezia, da lì sono cominciati i problemi. Quindi la spina dorsale del Milan, con anche il centrocampo in perenne emergenza fino ad arrivare ad Ibrahimovic, è chiaro che Tonali è un giocatore imprescindibile e sotto questo punto di vista il ritorno di Bennacer è un altro nodo importante».
BALOTELLI IN NAZIONALE – “Sono sempre stato Balotelliano, poi sono ovviamente tra quelli che è stato deluso dalla carriera non adeguata di questo giocatore che ha un talento straordinario. Adesso non mi fido più. Abbiamo bisogno di un attaccante e Balotelli che avesse mantenuto almeno della metà delle promesse che aveva sarebbe il centroavanti della Nazionale, ormai da tempo, non è cosi, sono molto contento che vada allo stage però non mi più”.
Rafa Leao può tornare titolare in Pisa-Milan: Allegri valuta le scelte in attacco. Nkunku sicuro,…
Il Milan non molla Andrej Kostic: accordo già trovato col giocatore, si cerca di alzare…
Albertini racconta il suo Milan alla Gazzetta: dall'esordio, ai ricordi con Sacchi, Capello e Ancelotti…
Il Milan pensa a Moise Kean per l’attacco: scout rossoneri presenti a Fiorentina-Torino. Il punto…
Pellegatti parla del mercato del Milan per l'attacco: Dusan Vlahovic è un obiettivo complicato per…
Il Milan si allena verso la sfida di Pisa di venerdì: in dubbio Saelemaekers e…