Il pallone ufficiale della Serie A sul prato di San Siro
[fncvideo id=598581 autoplay=true]
Genta, opinionista in collegamento oggi dagli studi di Sky Sport 24, ha parlato di Juventus-Inter in programma oggi alle 20:45 e della lotta scudetto in Serie A.
VERTICE – Carlo Genta su Sky Sport ha detto la sua riguardo la lotta scudetto: «Il Milan la vedo avanti rispetto le altre pretendenti, do un 35% di possibilità e il resto da dividere alle altre. Anche in funzione a Juventus-Inter, i rossoneri nei momenti di difficoltà ha sempre fatto risultati nei confronti diretti, a confronto delle altre: i bianconeri non ne hanno vinti e anche il Napoli ha faticato. In Juventus-Inter se una delle due dovesse perdere è praticamente fuori e aggiungo dicendo che le maggiori pressioni ce li ha l’Inter perché è la Campione d’Italia ed era dunque la favorita per lo scudetto, quindi se dovesse perdere questo scudetto non dico che sarà fallimento, ma grande delusione».
MERCATO – L’opinionista ha poi continuato parlando della possibilità di vedere l’argentino in nerazzurro: «Dybala all’Inter è possibile, ma non ne sono così convinto. Probabilmente non ha tutto il mercato che si aspettava. Va via Lautaro Martinez? Io credo che i nerazzurri non vogliano privarsi e sono abbastanza coperti».
Questa sera alle ore 20.45 andrà in scena il big match della 31esiam giornata del campionato di Serie A, ovvero Juventus-Inter. I rossoneri nel frattempo guardano interessati la sfida, con la speranza che ci posso essere un passo falso da parte dei propri cugini. I ragazzi di Pioli però, dovranno affrontare lunedi’ sera il Bologna, in una gara tutto tranne che scontata. Chissa se i Diavoli riusciranno ad allungare sui nerazzurri, senza mai dimenticarsi però che l’insidia partenopea è sempre presente.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…