MILAN, ITALY - MAY 05: Samuel Chukwuez of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on May 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan sarà impegnato lunedì 5 maggio alle 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris contro il Genoa, per la 35esima giornata di campionato.
I rossoneri vogliono provare a fermare il Grifone per arrivare con la mente libera al doppio impegno contro il Bologna. Le due squadre si affronteranno infatti prima il 9 maggio in campionato e poi il 14 maggio in Finale di Coppa Italia.
Per tale motivo la sfida contro il Genoa si prospetta come un’altra occasione d’oro per consolidare il nuovo 3-4-3 dei rossoneri. Intanto l’AIA ha comunicato la designazione arbitrale di questo match.
A dirigere la partita sarà Giuseppe Collu della sezione di Cagliari, che non ha mai arbitrato i rossoneri. Gli assistenti sono Costanzo e Passeri, mentre il quarto uomo è Santoro. Al VAR ci sarà Gariglio, mentre all’AVAR Mazzoleni. Intanto arrivano pessime notizie per il Diavolo <<<
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…