stefano pioli
[fncvideo id=587339 autoplay=true]
Riparte subito la Serie A con il turno infrasettimanale valevole per la 15^ giornata. Il Milan sarà impegnato allo stadio Luigi Ferraris domani sera alle 20:45 contro il Grifone dell’ex Shevchenko. Una gara delicata per gli uomini di Pioli, che hanno bisogno di ritrovare la vittoria dopo le due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Sassuolo. Dopo i risultati della scorsa giornata, i rossoneri non sono più in vetta alla classifica. Ora a comandare c’è solo la squadra di Luciano Spalletti, con un vantaggio di tre punti. Alle spalle del Diavolo, si sono rifatti sotto i nerazzurri di Simone Inzaghi, distanti solamente un punto. Vediamo le probabili formazioni della sfida di domani.
Pioli schiera il consueto 4-2-3-1. Dopo aver ritrovato Maignan, il tecnico rossonero rivede Tomori, che avrà il compito di ridare solidità ad una difesa che ha subito ben 7 gol in sole 2 partite. Con Romagnoli squalificato, al fianco dell’inglese ci sarà Kjaer, con Theo a sinistra e Kalulu a destra. Dopo essere partiti dalla panchina domenica, ritrovano la maglia da titolare sia Kessiè che Tonali. Sulla trequarti Saelemaekers e Brahim Diaz sembrano essere in vantaggio su Junior Messias, mentre è certo di cominciare dal primo minuto Rafael Leao. Punto di riferimento davanti il solito Zlatan Ibrahimovic, con Pellegri pronto ad entrare per far rifiatare lo svedese.
Sheva è pronto ad affrontare il suo passato con il 3-5-2. L’ucraino in difesa deve ancora fare i conti con le assenze di capitan Criscito e Maksimovic. Così, la linea difensiva davanti a Sirigu sarà composta da Biraschi, Vasquez e Masiello. Davanti alla difesa Badelj, con mezze ali Rovella e Sturaro. Esterni a tutta fascia Sabelli e Cambiaso. Per quanto riguarda il reparto offensivo, Sheva dovrà sicuramente fare a meno di Caicedo, mentre sono in dubbio sia Kallon che Destro. Per questo i due attaccanti saranno molto probabilmente Ekuban e Bianchi.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…