Alessandro Costacurta
[fncvideo id=587339 autoplay=true]
Il Milan questa sera è pronto a tornare in campo in campionato. In programma alle 20:45 la sfida al Ferraris contro il Genoa dell’ex Shevchenko. Fondamentale per gli uomini di Pioli ritornare a conquistare i 3 punti che mancano ormai da un mese. Il tecnico rossonero vuole anche ritrovare la solidità difensiva che si è persa nelle ultime due gare. Infatti, tra Firenze e la partita di domenica a San Siro, i gol incassati sono stati 7. Dall’altra parte, i ragazzi di Sheva hanno bisogno di punti per continuare a lottare per la salvezza. E proprio dell’ucraino ha voluto parlare a “Sky Sport24” l’ex rossonero Alessandro Costacurta.
Sulla gara di domani: “Credo che la sensibilità di Shevchenko sia incredibile e credo che domani si emozionerà. Ha da risolvere questa situazione abbastanza difficile della propria squadra però credo che riceverà un grande abbraccio ideale dal Milan. È molto sensibile e passionale, ma credo che sia concentrato su quello che deve fare. Questo è un uomo che per il Milan non ha fatto solo gol ma ha dato anche un’immagine di persona giusta. È chiaro che si emozioneranno anche i tifosi del Milan a vederlo da avversario”.
Sulla partita di Madrid: “Io credo che la partita con l’Atletico Madrid sia stata una meravigliosa distrazione, che abbia dato tanta forza ed esperienza al Milan per i prossimi impegni”. Rimanendo in temamercato, arrivano due grosse notizie: offerto un campione e c’è una clamorosa smentita, la nuova raffica<<<
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…