Carlo Ancelotti
[fncvideo id=586840 autoplay=true]
Oggi al via la 15^ giornata di Serie A. Il Milan scenderà in campo domani sera alle 20:45 allo stadio Ferraris contro il Genoa di Shevchenko. Una partita importante per la squadra di Pioli, che vuole riscattare le due sconfitte consecutive di Firenze e di San Siro con il Sassuolo. Il tecnico del Grifone sarà sempre una bandiera dei rossoneri, ma il suo compito ora è quello di portare la sua squadra verso una complicata salvezza. L’attuale tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ex allenatore rossonero, conosce bene l’ucraino e ha rilasciato delle dichiarazioni per “Il Secolo XIX” sulla gara di domani.
Sull’arrivo di Shevchenko al Genoa: “Non mi ha sorpreso, perché Sheva ha carattere molto forte. Per lui quella di Genova è una sfida importante, e vedo con piacere che ci sta mettendo grande entusiasmo. Gli auguro di arrivare il più in alto possibile, se lo merita”.
Sulla partita di domani: ““Sarà una partita speciale per Sheva. So bene quanto sia legato al Milan e quanto ancora sia amato e rispettato dai tifosi rossoneri. Però sono sicuro che non si farà condizionare dai sentimenti e cercherà di ottenere la sua prima vittoria col Genoa”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…