Carlo Ancelotti
[fncvideo id=586840 autoplay=true]
Oggi al via la 15^ giornata di Serie A. Il Milan scenderà in campo domani sera alle 20:45 allo stadio Ferraris contro il Genoa di Shevchenko. Una partita importante per la squadra di Pioli, che vuole riscattare le due sconfitte consecutive di Firenze e di San Siro con il Sassuolo. Il tecnico del Grifone sarà sempre una bandiera dei rossoneri, ma il suo compito ora è quello di portare la sua squadra verso una complicata salvezza. L’attuale tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ex allenatore rossonero, conosce bene l’ucraino e ha rilasciato delle dichiarazioni per “Il Secolo XIX” sulla gara di domani.
Sull’arrivo di Shevchenko al Genoa: “Non mi ha sorpreso, perché Sheva ha carattere molto forte. Per lui quella di Genova è una sfida importante, e vedo con piacere che ci sta mettendo grande entusiasmo. Gli auguro di arrivare il più in alto possibile, se lo merita”.
Sulla partita di domani: ““Sarà una partita speciale per Sheva. So bene quanto sia legato al Milan e quanto ancora sia amato e rispettato dai tifosi rossoneri. Però sono sicuro che non si farà condizionare dai sentimenti e cercherà di ottenere la sua prima vittoria col Genoa”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…