MILAN, ITALY - JANUARY 14: Olivier Giroud of AC Milan celebrates his side's third goal scored by Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domani alle 20:45, il Milan affronterà il Napoli, nel match valido per la 24esima giornata di Serie A. Negli ultimi anni le due squadre hanno dato vita a sfide importanti in campionato, essendo le vincitrici degli ultimi due Scudetti, ma anche in Europa, con il quarto di Champions League dello scorso anno, che vide il Diavolo passare il turno.
E proprio a proposito di questi precedenti recenti, La Gazzetta dello Sport ha individuato quelli che potrebbero essere gli assi nella manica di Pioli. La Rosea titola così: “Gli spaccaNapoli. Giroud garanzia gol, Theo scappa a sinistra. Milan, le carte vincenti“.
A questi due poi si aggiunge Leao. Nel sottotitolo infatti il quotidiano spiega: “Il Napoli è la vittima italiana preferita di Olivier con 6 reti. Theo uomo assist e Leao cerca uno show in stile Champions“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…