RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Rafael Leao of AC Milan runs with the ball during the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at the Al Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha vinto 3-2 contro l’Inter, conquistando la Supercoppa Italiana con una splendida rimonta. A dare la svolta alla partita è stato Rafael Leao: recuperato dall’infortunio, Sergio Conceicao lo ha mandato in campo dopo il 2-0 dei nerazzurri. E quella è stata la mossa decisiva.
Il numero 10 rossonero infatti ha conquistato la punizione su cui poi ha segnato Theo, ha lanciato il francese nell’occasione del secondo gol di Pulisic e poi ha fornito l’assist ad Abraham per il 3-2 che è valso il trofeo. E infatti oggi La Gazzetta dello Sport titola così: “Super Leao. Notte da star“.
La Rosea poi ha riportato le parole di gioia del portoghese: “Ci tenevo troppo. Milan, questa coppa cambia la stagione”. E ancora: “Credevo nella rimonta. Conceicao ha una mentalità vincente“. Un successo che sa di rivincita: “Chi è qui da qualche anno si ricorda che a Riyad avevamo perso 3-0 con l’Inter: stavolta volevamo la coppa. Ringrazio la squadra che non si è abbattuta quando ha subito il secondo gol”.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…