MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Alvaro Morata of AC Milan is challenged by Pierre Kalulu of Juventus during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera il Milan scenderà in campo alle 20 contro la Juventus per la semifinale di Supercoppa Italiana. In questo big match la differenza la potrebbe fare lo stato di forma e la qualità degli attaccanti.
Da una parte c’è lo spagnolo Alvaro Morata, mentre dall’altra il serbo Dusan Vlahovic. Entrambi gli attaccanti sono un po’ nell’occhio del ciclone, criticati in particolar modo dai loro tifosi per mancanza di continuità nei gol.
A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola: “Fuori i gol”. Il titolo continua così: “Vlahovic-Morata, sfida tra centravanti in cerca della svolta“.
Nel sottotitolo si legge: “Non si sono mai affrontati, hanno giocato assieme sei mesi in bianconero e stasera possono cambiare la stagione. Vlahovic otto mesi fa ha lasciato il segno in finale di Coppa Italia, per il suo primo trofeo. Con la Signora mai in gol contro il Milan. Morata ha un forte legame con la Juve, squadra in cui ha conquistato 8 titoli. E non le ha mai fatto gol con Atletico e Real“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…