MILAN, ITALY - APRIL 11: AC Milan owner Gerry Cardinale and Zlatan Ibrahimovic attend the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha tolto ogni dubbio ai tifosi del Milan, che negli ultimi giorni hanno iniziato a leggere alcune ipotesi sulla gestione del club.
La rosea titola così: “Milan, resti mio”. Tutto rimanda ovviamente al progetto di RedBird, che non ha nessuna intenzione di mollare il club rossonero. Negli ultimi giorni infatti erano emerse delle voci su una possibile cessione di una quota di minoranza, notizia che però è stata smentita dalla società. Gerry Cardinale ha come progetto quello di rilanciare il Milan. Oltre a vincere trofei e valorizzare il brand, il proprietario ha la volontà di creare il nuovo stadio di proprietà. L’idea principale è di creare l’impianto a San Donato, anche se nelle ultime settimane è tornata in voga la possibilità di realizzarlo accanto a San Siro. Nel frattempo però, attenzione anche alle ultime clamorose novità di casa rossonera. Pazza idea di calciomercato: “Scambio tra Chukwueze e…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…