EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 8: Head coach Marceneiro da Conceicao (known as Conceicao) of AC Milan looks on during the Serie A match between Empoli and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on February 8, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
La dirigenza del Milan sembra già aver deciso cosa fare con la panchina meneghina. Il futuro di Sergio Conceicao non dovrebbe continuare a essere tinto di rossonero.
Arrivato a gennaio per sostituire Fonseca, Conceicao non è riuscito a impattare come avrebbe voluto sul gruppo meneghino. Nonostante la vittoria della Supercoppa Italiana, i rossoneri hanno perso molto a partire dall’uscita dalla Champions League.
La lotta per il quarto posto sembra ormai compromessa e per questo motivo la società ha deciso di non continuare con il tecnico portoghese.
A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha titolato: “Un’altra Coppa, poi l’addio”. Nonostante un futuro già scritto, Conceicao vuole finire al meglio la stagione. C’è infatti la possibilità di vincere il secondo trofeo stagionale, ossia la Coppa Italia. Per farlo però i rossoneri dovranno battere l’Inter in semifinale e poi affrontare la vincente tra Empoli e Bologna. Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato l’ex Piatek <<<
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…
Milan al lavoro verso la Supercoppa: Fofana a pieno regime, Gabbia in dubbio, emergenza in…