BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, shakes hands with Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta BC, prior to the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 09, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Questa sera alle 20:45 il Milan scenderà in campo contro l’Atalanta, gara valida per la 26esima giornata di campionato. Si tratta di una sfida molto complicata per i rossoneri, perché hanno perso già due volte contro la Dea nel corso di questa stagione.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport presenta così il match: “Pioli-Gasperini. Il duello infinito: ambizioni, litigi e tanta stima”. I due allenatori si sono sfidati molte volte in carriera, anche se per i tifosi rossoneri resta indimenticabile il successo del 15 maggio 2022. I Diavoli hanno trionfato per 2-0 a San Siro, avvicinandosi così allo scudetto nella penultima giornata.
Pioli ha presentato così il match: “Dovremo essere compatti, attenti e aggressivi. Cercheremo di fare male all’Atalanta perché abbiamo le caratteristiche per farlo“. Invece Gasperini ha dichiarato sul Milan: “Il Milan resta una squadra forte e duttile. Contro di loro sono sempre sfide ricche, varie sul piano tattico e con diverse occasioni da gol, non la vedo come partita da 0-0“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…