MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, looks on from the bench prior to the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro dell’allenatore del Milan, titolando: “Pioli, è finita. Il Milan ha già deciso”. Il club di via Aldo Rossi sembra avere preso una decisione. Non basterà vincere il Derby della Madonnina per far cambiare idea a Cardinale, profondamente deluso per l’eliminazione dall’Europa League.
Il presidente rossonero ha deciso che al termine della stagione le strade tra il Diavolo e Pioli si divideranno. Dopo quattro stagioni e mezzo è arrivata al capolinea la storia d’amore con il tecnico di Parma, che ha riportato la squadra meneghina ad alti livelli e ha conquistato il 19esimo scudetto della storia rossonera.
Sono quattro i profili monitorati dal Milan per il futuro della sua panchina. Piacciono molto Fonseca e Lopetegui, ma sulla lista ci sono anche Galtier e Gallardo. Il casting per sostituire Pioli è partito, ma sicuramente nelle prossime settimane usciranno anche altri nomi.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…