MILAN, ITALY - MARCH 07: Ruben Loftus Cheek of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Oggi alle 18:45 il Milan sfiderà lo Slavia Praga all’Eden Arena, nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il confronto ripartirà dal 4-2 con cui i rossoneri avevano vinto una settimana fa a San Siro.
Oggi La Gazzetta dello Sport titola: “Milan, è vietato sbagliare“. La Rosea continua: “Il Diavolo in campo con i big. L’Europa vale una stagione“. Una gara da non sbagliare, perché arrivare in fondo alla competizione è il grande obiettivo di questo finale di stagione.
Stefano Pioli quindi dovrà gestire la squadra e isolarla dai problemi extra-campo. Per questo il tecnico si affiderà ai titolarissimi, con il 3+1 in avanti: Leao, Loftus-Cheek e Pulisic a supporto di Giroud.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…