MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Gerry Cardinale (L) of AC Milan and AC Milan President Paolo Scaroni (R) before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domani sera alle 21 il Milan scenderà in campo contro la Roma, per la ventesima giornata di campionato. Ad assistere al match di San Siro ci saranno anche Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale. A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Coppia d’assi per il Milan”. Invece nell’occhiello si legge: “Missione rilancio. Torna Cardinale insieme a Ibra per la scossa”.
Il proprietario del Milan Cardinale non si vede a San Siro da oltre un mese. L’ultima sua presenza risale alla sfida di Champions contro il Borussia Dortmund. La sua presenza per la sfida di domani era già in programma da tempo e non è in nessun modo legata alle prestazioni dei rossoneri.
È chiaro che il big match di domani sarà una partita decisiva anche per le settimane a venire. Il Diavolo potrebbe infatti consolidare il terzo posto e allontanarsi dalla crisi attuale. Quella di domani sera sarà inoltre la prima uscita di coppia da quando Ibrahimovic è diventato senior advisor dei rossoneri.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…