MILAN, ITALY - JANUARY 14: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oggi pomeriggio alle 18 il Milan scenderà in campo contro il Frosinone per la ventitreesima giornata di Serie A. I tifosi rossoneri si aspettano una risposta significativa da Olivier Giroud, soprattutto dopo l’errore dal dischetto nell’ultima sfida di campionato. Il francese metterà per la prima volta piede nello stadio del Frosinone. In caso di gol, lo Stirpe diventerebbe l’84esimo campo fortunato per l’attaccante.
Tuttavia sul francese incombe il futuro, avendo infatti il contratto in scadenza a giugno. In merito a questo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Milan: Giroud col dubbio rinnovo. Jovic-Okafor devono spingere“.
Dopo essersi imposto in Europa, Giroud potrebbe decidere di chiudere la carriera in America. In questi giorni l’attaccante sta ragionando se prolungare la storia rossonera o tentare un’esperienza in MLS. La cosa certa è che il Milan rinnoverà il reparto avanzato. È ancora presto per capire se Jovic resterà in rossonero, mentre da Okafor il club meneghino si aspetta una seconda parte di campionato ancora più decisiva.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…