GENOA, ITALY - NOVEMBER 7: Cesc Fabregas, head coach of Como, looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa and Como at Stadio Luigi Ferraris on November 7, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è concentrata ad analizzare la situazione in casa del Milan. Nel particolare sotto la lente d’ingrandimento è la panchina di Conceicao, sempre più a rischio dopo i recenti insuccessi.
A tal proposito l’edizione di oggi della rosea ha titolato: “Milan, Fabregas davanti a tutti per il dopo Conceiçao. Ma occhio anche a Sarri“.
Sergio Conceicao difficilmente verrà confermato anche per la prossima stagione, dal momento che il tecnico portoghese non riuscirà quasi sicuramente a far qualificare i Diavoli alla prossima Champions League.
Così in via Aldo Rossi si sta già pensando ai profili da valutare al posto del portoghese. Al momento il favorito resta Fabregas, che sta facendo molto bene al Como.
Tuttavia lo spagnolo non è l’unico nome presente sulla lista dei dirigenti rossoneri. L’alternativa è Maurizio Sarri, attualmente senza squadra e già accostato al Milan. Si pensa anche a Roberto De Zerbi, ora al Marsiglia. Entrambi piacciono perché ricercano il bel gioco. Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato Marco Baroni sulla partita di domani <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…