MILAN, ITALY - FEBRUARY 02: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan sta vivendo un momento drammatico. Dopo l’eliminazione contro il Feyenoord in Champions League, infatti, è sfumato anche il quarto posto in campionato, ora occupato dalla Juventus, che dista ormai 11 punti.
Nonostante questo, il club ha deciso di continuare con Sergio Conceicao fino al termine della stagione, nonostante l’obiettivo minimo sia sfumato. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, l’intenzione è quella di onorare le ultime 11 gare di campionato e la Coppa Italia.
La Rosea, infatti, oggi scrive “Avanti per le coppe“. In questo finale di stagione il Diavolo cercherà di conquistare la Coppa Italia e poi di guadagnarsi un posto in Europa League. Poi, dopo appena 6 mesi, sarà addio anche con Conceicao. Nel frattempo terremoto Cardinale: ha preso una decisione devastante…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…