SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Ruben Loftus Cheek of AC Milan reacts at the end of the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ennesima brutta figura del Milan, che ieri sera è stato fermato dalla Salernitana ultima in classifica. I meneghini hanno rischiato di perdere il match, pareggiato soltanto all’ultimo grazie alla rete di Jovic.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Milan, brutta frenata. Rossoneri deludenti, il pari non basta”. Non arriva infatti nessuna notizia positiva dall’Arechi, con i rossoneri che sprecano l’ennesima occasione. A preoccupare è ovviamente la situazione infortuni, che questa volta ha colpito Tomori.
Il Milan deve necessariamente cambiare rotta, soprattutto per non lasciar avvicinare gli avversari. La Fiorentina ha vinto e si è portata a meno tre punti, mentre il Bologna potrebbe arrivare a meno due in caso di vittoria. Questa partita non ha fatto altro che sottolineare i soliti problemi ed errori del Diavolo, debole nell’atteggiamento e nella mentalità.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…