WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 05: Head Coach Julen Lopetegui of Wolverhampton Wanderers during the Pre Season Friendly match between Wolverhampton Wanderers and Stade Rennais at Molineux on August 05, 2023 in Wolverhampton, England. (Photo by Tony Marshall/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso 2-1 il derby contro l’Inter, con i nerazzurri che hanno così potuto festeggiare lo Scudetto della seconda stella. Per il club rossonero invece è tempo di riflessioni in vista della prossima stagione.
A fine stagione sarà addio con Stefano Pioli. E in queste ore la società sta riflettendo sul nome del nuovo allenatore. Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione. La Rosea scrive: “Mister X. Lopetegui aspetta ma c’è Fonseca. Il Milan riflette“.
Il quotidiano spiega che il tecnico spagnolo, profilo che piace, ha una ricca offerta del West Ham, ma sta aspettando i rossoneri. Il portoghese invece sta riportando il Lille in Champions League ed è in scadenza di contratto, oltre a conoscere il campionato italiano. Ma attenzione a un possibile mister X, un nome proposto da Zlatan Ibrahimovic.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…