PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Davide Calabria of AC Milan looks dejected as he shows appreciation to the fans at full-time following their team's defeat in the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Un Milan davvero sottotono quello che si è visto ieri sera contro il Paris Saint Germain. La squadra allenata da Stefano Pioli doveva fare indubbiamente di più rispetto a quello che effettivamente è riuscita a fare sul campo da gioco. La Gazzetta dello Sport non ci è andata affatto leggera, ecco tutti i voti assegnati.
Una partita davvero sottotono da parte di tutta la squadra, alla fine dell’incontro si salva solo un rossonero per il quotidiano roseo e stiamo parlando di Davide Calabria. Il terzino italiano sta facendo di tutto pur di cercare di aiutare la squadra ad uscire da questa situazione complessa.
Nessuno degli altri giocatori, invece, si è salvato. I peggiori sono stati Tomori, Reijnders e Krunic tutti e tre con un 4.5 finale. Decisamente troppo poco per una squadra che ieri se la doveva giocare ad armi pari contro una corazzata come quella parigina.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…