Contrasto tra Kessie del Milan e Lautaro Martinez dell'Inter
[fncvideo id=562641 autoplay=true]
MILANO – Ecco la prima pagina del 22 agosto 2021 de La Gazzetta dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.
Per l’Inter è subito show. L’Inter ha vinto e convinto nella prima di campionato, battendo il Genoa davanti ai propri tifosi per 4-0 con le reti di Skriniar, Calhanoglu, Vidal e Dzeko. Trascurata nei pronostici scudetto, l’Inter di Inzaghi manda un segnale chiaro al campionato nel giorno del ritorno dei tifosi allo stadio. La prudenza è d’obbligo, anche perché il Genoa viene sì triturato ma ad oggi è sembrato poca cosa, eppure lo spettacolo è stato davvero impressionante. Persi la freccia Hakimi e l’ariete Lukaku, Simone ha rivisto la traccia contiana con un gioco molto più arioso e vario. Illuminato da un super Calhanoglu, autore di un gran gol (e uno ancora più bello gli è stato annullato) e dell’assist per il rompighiaccio Skriniar, prima dei sigilli di Vidal e Dzeko nella ripresa.
Si parla anche dei rossoneri sulla prima pagina di oggi, domenica 22 agosto, de La Gazzetta dello Sport. “Talent Milan” titola la testata che poi aggiunge: “Il mercato e la sfida di domani con la Samp. Pellegri e la voglia d’Italia, tra Ibra e Vicky Mihajlovic. Tonali, la seconda chance”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…