MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Mike Maignan of AC Milan before the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Le sensazioni attorno all’estremo difensore del Milan, Mike Maignan non sono delle migliori, soprattutto per la Gazzetta dello Sport e da quando si è giocata la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ecco le dichiarazioni del giornalista De Calò riguardo il futuro del calciatore rossonero.
“Quando vedremo giocare Maignan, questa sera a San Siro, cominceremo a seguirlo con occhi un po’ diversi dal solito. Si è aperta una crepa nel mastodontico impianto che lo sorregge. Non è una cosa definitiva, ma ho la sensazione di una vulnerabilità inedita attorno al portiere del Milan”.
De Calò ha poi continuato: “L’errore sul terzo gol del Borussia, in Champions, ha spostato qualcosa. Era già successo a Lecce, su una botta da lontano di Piccoli, cancellata poi sul traguardo dal Var. Sono piccole macchie, valgono un benvenuto tra gli umani. Se capita a lui, figuriamoci agli altri”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…