TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
La sconfitta contro il Torino ha allontanato il Milan dalla zona Champions. Ieri sera, infatti, la Juventus ha vinto 1-0 a Cagliari e si è portata da sola al quarto posto con 49 punti, mentre i rossoneri sono settimi a -8 dai bianconeri.
A proposito della situazione del Diavolo, oggi La Gazzetta dello Sport titola così: “Una corsa a ostacoli. Champions lontana: Conceiçao scivola a -8 della Juve, servono 10 vittorie“. La Rosea spiega che, per arrivare tra le prime 4, il Milan dovrà superare i 70 punti: perciò serviranno 9-10 vittorie nelle ultime 13 partite.
Un ruolino di marcia non facile da mettere in pratica. I rossoneri, infatti, finora hanno vinto solo 11 delle 25 partite di campionato disputate. Nonostante ciò, Sergio Conceicao continua a essere fiducioso per l’obiettivo che gli varrebbe la conferma. Nel frattempo la società riflette su Maignan: il rinnovo ora…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…