LECCE, ITALY - MARCH 08: Theo Hernandez of Milan during the Serie A match between Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on March 08, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ormai il destino di Theo Hernandez al Milan è segnato, con il blocco delle trattive per il rinnovo e un probabile addio in estate. La stagione del francese finora è stata piena di momenti e prestazioni da dimenticare, con qualche flebile lampo qua e là.
Troppi gli episodi negativi, con il francese che più di una volta ha avuto comportamenti che hanno irritato il Milan. E l’ultimo riguarda proprio questa sosta per le nazionali. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, titola così: “L’ultimo sgarbo di Theo“.
La Rosea fa riferimento al fatto che nella partita contro il Como Hernandez ha chiesto il cambio all’intervallo per un fastidio al polpaccio. Poi però il terzino ha risposto presente alla chiamata della Francia, mettendosi a disposizione di Deschamps. Segno che il Milan non sembra essere una priorità. Nel frattempo il Milan sogna 5 colpi da urlo: 185 milioni per…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…