CAIRATE, ITALY - NOVEMBER 27: Head coach AC Milan Stefano Pioli and Davide Calabria of AC Milan speak with the media during press conference at Milanello on November 27, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La rosea apre questa mattina in edicola senza lasciare margine ai dubbi. Il titolo è chiaro: “Milan stai attento, così butti 113 milioni“. Una stima molto realista se dovesse effettivamente avvenire l’eliminazione della squadra ai gironi di Champions League. Il team non perderebbe solo il posto nell’Europa che conta, ma anche molti altri benefici.
Primo su tutti è sicuramente il passaggio e l’accesso al Mondiale per Club. Ad oggi non si sa ancora quale sarà e se ci sarà una seconda italiana qualificata oltre i cugini dell’Inter. Bisogna osservare attentamente le altre squadre, ma il rischio è proprio quello di essere estromessi (soprattutto se dovesse arrivare soltanto il quarto posto finale).
Dopo il colloquio tra Cardinale e Pioli sono stati redatti dei nuovi obiettivi. Addio ai sogni di gloria, ma si pensa a delle chance che si possono cogliere e delle occasioni più solide. In questo momento l’obiettivo minimo diventa il quarto posto in campionato.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…