Giorgio Furlani with Zlatan Ibrahimovic
L’obiettivo principale del Milan per la prossima stagione è quello di acquistare un valido attaccante, che possa prendere il posto dell’ormai ex Giroud. Il nuovo allenatore Paulo Fonseca ha chiesto alla società un numero 9 di livello, anche se ovviamente non si tratterà dell’unico innesto nel corso dell’estate.
A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola: “Il club prepara altri colpi”. La rosea fa tre nomi per i tre ruoli ricercati dal Diavolo: un mediano di centrocampo, un terzino destro e un difensore centrale.
Il titolo prosegue: “Fofana per il centrocampo. A destra c’è Emerson Royal“. Sul centrocampista francese: “Il francese del Monaco ha aperto ai rossoneri: costa 20 milioni“. Invece sulla suggestione per la difesa: “L’ultima idea in difesa è Igor“. Per tutti e tre i giocatori il Milan è disposto a spendere la stessa cifra, circa 20 milioni di euro. L’ostacolo maggiore al momento è rappresentato dal Tottenham, che per Royal chiede 30 milioni. Per tale motivo il club meneghino ha pronto un nome di riserva, Tiago Santos del Lille.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…