Gian Piero Gasperini
Ai microfoni di Dazn ha parlato ieri il tecnico della dea Gian Piero Gasperini che dopo la sconfitta con il Milan ha detto: “L’Atalanta è questa e stasera ha dato tutto. Abbiamo cercato in tutti i modi, ma la dimensione del Milan di stasera era superiore alla nostra. Prendiamo spunto da questa e pensiamo alla prossima con l’Udinese, perché possiamo mantenere un bel distacco dalle inseguitrici. Nonostante l’impegno, il Milan aveva qualcosa in più di noi”.
“Un po’ l’aggressività del Milan, un po’ sul piano tecnico potevamo fare meglio noi. Non siamo neanche fortunati, al primo tiro abbiamo preso gol e poi siamo andati in difficoltà”.
“Non so se Lookman ripeterà il girone d’andata a livello di gol, Hojlund sta crescendo e gli altri non hanno reso al meglio. Speriamo che nel finale possano rendere di più, altrimenti diventa difficile. Dobbiamo allargare la qualità e la forza di altri giocatori, sennò diventa difficile”. Queste le parole del tecnico della dea Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta subita contro il Milan ieri sera a San Siro. <<<Ecco le pagelle dei rossoneri targate IlMilanista dopo la vittoria di ieri!>>>
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…