Gian Piero Gasperini
Ai microfoni di Dazn ha parlato ieri il tecnico della dea Gian Piero Gasperini che dopo la sconfitta con il Milan ha detto: “L’Atalanta è questa e stasera ha dato tutto. Abbiamo cercato in tutti i modi, ma la dimensione del Milan di stasera era superiore alla nostra. Prendiamo spunto da questa e pensiamo alla prossima con l’Udinese, perché possiamo mantenere un bel distacco dalle inseguitrici. Nonostante l’impegno, il Milan aveva qualcosa in più di noi”.
“Un po’ l’aggressività del Milan, un po’ sul piano tecnico potevamo fare meglio noi. Non siamo neanche fortunati, al primo tiro abbiamo preso gol e poi siamo andati in difficoltà”.
“Non so se Lookman ripeterà il girone d’andata a livello di gol, Hojlund sta crescendo e gli altri non hanno reso al meglio. Speriamo che nel finale possano rendere di più, altrimenti diventa difficile. Dobbiamo allargare la qualità e la forza di altri giocatori, sennò diventa difficile”. Queste le parole del tecnico della dea Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta subita contro il Milan ieri sera a San Siro. <<<Ecco le pagelle dei rossoneri targate IlMilanista dopo la vittoria di ieri!>>>
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…