Raspadori con la maglia della Nazionale.
Domani alle 20:45 il Milan sfiderà il Napoli al Maradona. Oggi Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Sulla motivazione dei giocatori: “I miei giocatori sono tutti motivati. Hanno voglia di vincere e dare il meglio. Come allenatore devo spingerli a fare semre di più. Ma sono contento del loro atteggiamento. Se c’era bisogno di una risposta, l’abbiamo avuta a Verona e Berlino”.
Su Raspadori e Simeone: “Tutti e due sono importanti. Raspadori sta facendo bene, sono contento del gol a Berlino. Simeone è ugualmente importante e può esserlo domani. La cosa fondamentale è avere tutti e due motivati, pronti per iniziare o entrare in corsa, anche insieme”.
Su Cajuste e Anguissa: “A Verona Cajuste è stato uno dei migliori, non è successo a Berlino ma non per questo non avrà la mia fiducia. Ce l’ha al cento per cento. Anguissa lo recuperiamo, ma non può giocare novanta minuti. Se inizierà, dovrà uscire, se non non partirà dal 1′ avrà il tempo giusto per lui e per la squadra”.
Kvara meglio con Mario Rui che con Olivera: “Non sono d’accordo, adesso è ritornato al suo livello, che è altissimo. Fa bene quando lui è al suo livello. Tutti i nostri esterni possono essere decisivi”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…