Raspadori con la maglia della Nazionale.
Domani alle 20:45 il Milan sfiderà il Napoli al Maradona. Oggi Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Sulla motivazione dei giocatori: “I miei giocatori sono tutti motivati. Hanno voglia di vincere e dare il meglio. Come allenatore devo spingerli a fare semre di più. Ma sono contento del loro atteggiamento. Se c’era bisogno di una risposta, l’abbiamo avuta a Verona e Berlino”.
Su Raspadori e Simeone: “Tutti e due sono importanti. Raspadori sta facendo bene, sono contento del gol a Berlino. Simeone è ugualmente importante e può esserlo domani. La cosa fondamentale è avere tutti e due motivati, pronti per iniziare o entrare in corsa, anche insieme”.
Su Cajuste e Anguissa: “A Verona Cajuste è stato uno dei migliori, non è successo a Berlino ma non per questo non avrà la mia fiducia. Ce l’ha al cento per cento. Anguissa lo recuperiamo, ma non può giocare novanta minuti. Se inizierà, dovrà uscire, se non non partirà dal 1′ avrà il tempo giusto per lui e per la squadra”.
Kvara meglio con Mario Rui che con Olivera: “Non sono d’accordo, adesso è ritornato al suo livello, che è altissimo. Fa bene quando lui è al suo livello. Tutti i nostri esterni possono essere decisivi”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…