Galliani, ex amministratore delegato del Milan
[fncvideo id=596915 autoplay=true]
Le parole dell’ex ad rossonero a margine della presentazione del libro “Milanello – La Casa del Diavolo”: “Sono stato a Milanello almeno 5.000 volte. Con Braida andammo a prendere Weah al Festival di Cannes, ricordo i suoi gol contro Lazio e Roma. Scudetto Milan e Monza in Serie A? Ci spero”.
Dici Milan e per Adriano Galliani si apre un album dei ricordi lungo più di trent’anni. “Sono stato a Milanello almeno 5.000 volte, sono passati da lì dentro otto palloni d’oro, giocatori meravigliosi e tanto altro” racconta l’ex amministratore delegato rossonero a margine della presentazione del libro “Milanello – La Casa del Diavolo” scritto da Peppe Di Stefano. Tra i tanti ricordi di Galliani c’è quello legato all’arrivo di George Weah dal Paris Saint Germain nell’estate 1995: “Andammo io e Braida a prenderlo al Festival di Cannes – racconta – Lo inseguimmo tra le attrici sulla Croisette di Cannes. Non trovammo l’accordo economico con il Paris Saint Germain fin quando George non rinunciò a dei soldi per venire al Milan. Ricordo i gol a Roma contro Lazio e Roma che hanno fatto la storia del calcio”.
“Scudetto Milan e promozione Monza? Ci spero” -“La mia vita è stata tra Monza e Milano – ammette l’amministratore delegato dei brianzoli – sono tifosissimo di entrambe le squadre. La realizzazione di entrambe le cose sarebbe troppo bello. Ci spero tanto. Quando parlo con il presidente Berlusconi dice sempre “noi” e devo capire se quel noi è riferito al Milan o al Monza perché è un amore indissolubile”.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…