NAPLES, ITALY - APRIL 02: Frank Anguissa of SSC Napoli battles for possession with Sandro Tonali of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato Gianluca Galliani, figlio del grande Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e ora amministratore delegato del Monza in Serie A.
“Quello di domenica è stato il miglior Milan della stagione ed il peggior Napoli. Il Milan aveva più motivazioni del Napoli che ha già vinto il campionato. Non credevo che il Napoli fosse favorito in Champions League, ma la gara di domenica non influirà sul doppio confronto europeo”.
“Questo campionato è fatto di momenti, a tutte è capitato un periodo nero al netto del Napoli. Ora si è aperta una lotta interessante per la Champions League. Se il Milan non avesse vinto sarebbero stati guai per la corsa Champions. Ha influito l’assenza in campo dell’attaccante più forte del campionato ovvero Victor Osimhen“.
“Ricordo che mio padre ebbe la scorta per 5 anni. Il tema ultrà è un tema delicato”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove ha parlato Gianluca Galliani, figlio del grande Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e ora amministratore delegato del Monza.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…