Adriano Galliani
Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni dei giornalisti a margine di un evento di presentazione del suo libro, “Le memorie di Adriano G.“. L’ex Amministratore Delegato del Milan ha commentato l’esordio della squadra rossonera contro il Bologna: “Non ho visto tutta la partita, ma ho visto la prima mezz’ora e mi è sembrato molto molto bene“. Il migliore in campo: “Devo dire che ho visto Pulisic fare una bella partita. Ma non l’ho vista tutta”.
Per quanto riguarda il Monza, c’è Petagna in uscita: “Con il Cagliari c’è una trattativa in corso, vediamo che cosa succede. Noi stiamo cercando una prima punta e un centrocampista centrale, non ci saranno altre operazioni. Muriel? Più no che sì”.
In questa prima giornata, nella Fiorentina ha brillato l’ex rossonero Bonaventura: “L’ho preso e l’avrei tenuto. Bonaventura è un giocatore formidabile ma oltre a questo è una persona super. È fantastico. Lo intercettai nel 2015 mentre stava andando all’Inter”.
La scelta del nuovo ct della Nazionale: “Credo proprio che sia giusta, Spalletti è un grande allenatore. L’avevo visto a Forte dei Marmi dieci giorni fa e nessuno si aspettava che Mancini si dimettesse. Spalletti ha dimostrato di essere un grande tecnico, farà bene e ha idee chiarissime. Il suo modulo poi è perfetto”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…