MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates scoring his team's second goal with teammate Tammy Abraham during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In esclusiva ul canale Youtube di Carlo Pellegatti ha parlato Filippo Galli che ha detto: “Mi rivedo in Matteo Gabbia, perché ha questa capacità di essere focalizzato sul compito. È un giocatore che ha grande capacità attentive, è sempre di supporto al compagno. Ha una certa dialettica e personalità nel porsi davanti alle telecamere quando le cose non vanno per il meglio”.
“Gli auguro un 2025 sempre più da titolare. Anche all’interno del Club, che lo vivono giorno dopo giorno, si sia arrivati a capire che può essere ritenuto uno dei titolari. Poi è giovane, bisogna stare attenti e quant’altro ma speriamo che arrivi e questo ragazzo faccia gol. Così magari non abbiamo bisogno di David e di andare a spendere”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…