MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Matteo Gabbia of AC Milan in action during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Matteo Gabbia è pronto per l’ennesimo ritorno in maglia rossonera. Il calciatore che ha dato una grande mano, nel corso della passata stagione, adesso ha (di nuovo) la possibilità di mettersi in mostra con il Milan. Una situazione non semplice quella che sta vivendo la squadra, ma la voglia di riprendere a fare bene c’è e si stanno cercando tutte le possibili soluzioni.
La notizia del giorno, però, è quella che riguarda il ritorno del calciatore in Spagna. Ebbene sì, questa mattina Matteo Gabbia è stato avvistato alle partenze di Bergamo Orio al Serio con destinazione Valencia (meta vicinissima a Villareal).
Cosa manca per la firma finale e di conseguenza il ritorno in quel di Milano? Molto semplicemente il mercato deve essere aperto per poter completare l’operazione. Al momento di conseguenza bisogna solo aspettare prima di poter riavere Gabbia in rosa.
Di Alessio Sbarbati
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…