MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Matteo Gabbia of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha vinto 1-0 contro il Verona al Bentegodi, nel match della 17a giornata di Serie A. Dopo la partita, Matteo Gabbia è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del difensore rossonero.
Se c’è positività nello spogliatoio: “Assolutamente sì, l’ambiente è sano e i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché i risultati faticano ad arrivare, ma la mentalità è quella giusta. Una vittoria così sofferta su un campo difficile è importante e ci portiamo a casa i tre punti”.
Sulla situazione di classifica: “C’è l’obbligo di cercare in tutti i modi di mettere a posto la classifica. Nessuno di noi è contento, vogliamo fare di più e stiamo cercando di farlo nel nostro lavoro quotidiano. Ora abbiamo situazioni difficili, oggi ci mancavano tanti giocatori. Ma tutti quelli che sono entrati in campo hanno avuto un grande impatto”.
Che giocatore sta diventando Reijnders: “Fenomenale, non è la prima volta che lo dico. Stamattina gli ho detto ‘Tijji per favore, fammi vincere la partita che io cerco di non prendere gol’ e lui mi ha detto di sì. E’ uno di parola (ride, ndr)“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…