Ultime notizie

Furlani: “Presto per giudicare la stagione. Pioli? Vediamo alla fine”

Ieri sera Giorgio Furlani è intervenuto a Supertele, trasmissione di Dazn condotta da Pierluigi Pardo. L’ad del Milan ha parlato della stagione e del tecnico. Giudizio sulla stagione:Troppo presto. Vediamo questo ultimo mesetto. Stiamo facendo bene rispetto all’anno scorso. Abbiamo 12 punti in più rispetto a un anno fa. Peccato essere usciti dalla Champions, ma il girone era difficile. Noi partiamo sempre per vincere”.

Furlani ha proseguito: “Il nostro lavoro è quello di dare al mister la squadra più competitiva possibile per raggiungere determinati traguardi. Il Milan parte sempre per vincere. La verità è che non ci si può riuscire tutti gli anni. Con il Newcastle siamo stati sfortunati, con il Borussia Dortmund al ritorno eravamo condizionati dagli infortuni. La Champions è un rimpianto, ma faremo di tutto per far meglio il prossimo anno”.

Il futuro di Pioli: “C’è questo essere continuamente sotto i riflettori. E’ dall’inizio della stagione che la critica al mister si accende dopo ogni partita non vinta. Quest’anno ha fatto bene e siamo focalizzati sul finale di stagione. E’ una persona squisita, con cui si lavora molto bene e posso dire che siamo fortunati a lavorare con lui. Non si può giudicare un allenatore per una partita, ma si valuta su una stagione intera. Vedremo come andrà a finire la stagione, ma siamo fiduciosi“.

Lorenzo Focolari

Classe 1963, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

30 minuti ago

Milan, è fatta per il giovane talento Arizala

Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…

42 minuti ago

Milan, ora c’è il Torino: la statistica che spaventa

Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…

1 ora ago

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

3 ore ago