Giorgio Furlani
Giorgio Furlani è intervenuto è intervenuto durante l’evento Investcopia 2024, forum sul business dello sport in Medio Oriente a Dubai. L’AD del Milan ha parlato del club e del main sponsor rossonero.
La crescita del club: “Il mio coinvolgimento con il Milan è iniziato nel 2017, in un periodo critico caratterizzato da una transizione finanziaria e un trasferimento di proprietà dalla famiglia Berlusconi a un investitore cinese. Adesso, sotto la guida di RedBird, stiamo cominciando una fase entusiasmante di crescita globale“.
Il rapporto con Emirates: “Questo è il 15° anno che abbiamo Emirates sulla nostra maglia e ciò dimostra la solidità del nostro rapporto, sono un partner meraviglioso. L’apertura di un ufficio a Dubai è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno nella regione per ulteriori collaborazioni e crescita. Nella valutazione dell’attrattività del mercato sportivo entrano in gioco diversi fattori. Con l’esperienza di RedBird in questo settore siamo ben posizionati per cogliere le opportunità emergenti”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…