MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Theo Hernandez of AC Milan gestures during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri il Milan ha pareggiato 0-0 nel match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ma mentre la squadra di Pioli prosegue nei suoi tanti impegni ravvicinati, la dirigenza lavora sui prossimi colpi di mercato.
L’ad Giorgio Furlani infatti sta lavorando alla ricerca di un vice Theo Hernandez. Il francese è un titolarissimo della squadra, ma al momento l’unica alternativa nel ruolo è il giovane Bartesaghi. Ecco perché ci sono due nomi caldi sui si sta lavorando.
Il preferito del Milan sembra essere Juan Miranda. Il classe 2000 infatti è in scadenza a giugno 2024 con il Betis Siviglia e il club rossonero vorrebbe trovare l’accordo per portarlo a Milano a parametro zero. In alternativa piace anche Valentin Barco del Boca Juniors. Sull’argentino classe 2004 però c’è anche il Manchester City.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…