MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il fratello di Tijjani Reijnders, Eliano, ha rilasciato delle dichiarazioni sul giocatore del Milan ai microfoni di MilanNews. Sul rapporto col fratello: “Da piccoli avevamo sempre il pallone tra i piedi. Da bambini ammiravamo molto Messi e ancora oggi mi diverto a guardare le sue gesta. Rapporto molto buono. Lo considero il mio migliore amico e ci parlo tutti i giorni. La sua figura è molto importante anche per la mia carriera“.
Sull’arrivo al Milan: “Eravamo felicissimi che un grande club europeo volesse mio fratello. Se si guarda alla sua carriera fino a ora, capisci che la pazienza e la perseveranza viene premiata. Sono molto orgoglioso di lui e quel che ha fatto vedere fin qui ha soddisfatto le aspettative che avevo. Vedrete che continuerà così!”.
Se si rivede nel modo di giocare di Tijjani: “Abbiamo due ruoli diversi, per cui direi di no. Penso che Tijjani sia davvero un giocatore box to box che può dividere il gioco. È in questo modo che lo vedo meglio in campo“.
Sul suo modo di giocare: “Mi piace sempre che giochi con il sorriso e si diverta davvero“.
Sul Milan: “È un grande club in cui hanno giocato molti olandesi negli ultimi anni. Penso che abbia fatto una buona stagione, anche se ha perso qualche punto di troppo“.
Se pensa di batterlo in numero di gol segnati (entrambi 3, ndr): “Non saprei, certamente non abbiamo scommesso e non penso nemmeno che sia giusto visto che Tijjani ha più partite in stagione“.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…