Simone Kjaer
[fncvideo id=592157 autoplay=true]
Sulle pagine de Il Giornale, Franco Ordine è intervenuto sull’ andamento dei rossoneri e sulle scelte della dirigenza dopo lunedì sera. Vediamo le parole del noto giornalista. “Milan in stile inglese, i suoi peccati originali nascosti solo dai torti”.
Franco Ordine successivamente è tornato sulle scelte del club rossonero dopo la partita contro lo Spezia: “Gazidis ha tenuto la rotta decisa lunedì sera, le parole di Pioli sono rimaste le uniche. Esemplari ma uniche. La spiegazione è lo stile anglassasone imposto dall’ad, proveniente dalla Premier League dove non solo solo imbastire processi per direttissima ai fischietti”. L’articolo prosegue evidenziando altri aspetti e altre scelte del Diavolo in questa stagione: “Dietro gli errori riconosciuti da Pioli ce ne sono altri che attengono alla programmazione tecnica. Che Kessie e Bennacer sarebbero partiti in Coppa d’Africa si sapeva. In difesa il ko di Kjaer è avvenuto a dicembre e da allora sono passati 50 giorni senza che sia stata portata a termine alcuna trattativa. Adesso arriverà qualche rinforzo, ma sarà troppo tardi”.
Il mercato rossonero è ancora in stand-by, il Ds Federic Massara è alla ricerca di un profilo giusto da apportare al proprio tecnico, che sia in grado di sostituire pienamente l’infortunato Simon Kjaer. Inoltre la dirigenza rossonera dovrà virare su un calciatore che non abbia un cartellino oneroso, poichè il Milan ad oggi non è in grado di affrontare spese folli.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…