CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Divock Origi of AC Milan celebrates scoring a goal with teammates that is later disallowed during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione atletica del Milan a Dubai. I rossoneri sono approdati negli Emirati Arabi Uniti nel corso dello scorso weekend e vi rimarranno fino a martedì 20 dicembre. Gli uomini di Pioli si stanno preparando per tornare in campo il 4 gennaio, per la partita di campionato contro la Salernitana.
Durante questa pausa per il Mondiale i Diavoli hanno avuto modo di ricaricare le batterie e di recuperare molti infortunati. Altri invece stanno continuando a lavorare a parte, come Maignan, Florenzi e Messias. L’obiettivo della società meneghina è di avere quanti più giocatori a disposizione per il ritorno in campo di gennaio.
Nella mattinata di oggi i Campioni d’Italia sono scesi in campo per l’unico allenamento della giornata, perché nel pomeriggio si riuniranno tutti insieme per vedere la Finale del Mondiale. Gli uomini di Pioli sono tornati ad allenarsi dopo la bella gita organizzata dalla società ieri pomeriggio. I Campioni d’Italia si sono infatti concessi un momento di relax e hanno goduto di un bel safari di gruppo. Il Milan ha pubblicato oggi sui canali social gli scatti più belli di quest’escursione nel deserto. Questo il post apparso su Twitter:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1604422227939713025?s=20&t=x0h0Ows2Zh5-Coo6zNVFHQ”]
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…