NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli controls the ball whilst under pressure from Davide Calabria of AC Milan during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Oggi alle 20:45 il Milan scenderà in campo contro il Napoli per la ventiquattresima giornata di Serie A. Le due squadre vogliono far bene in campionato contro una diretta avversaria per la classifica. Non sarà semplice per il Diavolo fermare i partenopei, che nelle ultime partite sembrano aver ritrovato la loro anima.
Non si tratta di una partita come le altre nemmeno per Stefano Pioli, che oggi taglia il record delle 220 panchine alla guida del Milan. In attesa del fischio d’inizio, vediamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Monza:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Kvaratskhelia, Simeone. All. Mazzarri.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…