MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la pausa per le nazionali, il Milan tornerà in campo sabato alle 18, per una grande sfida: a San Siro arriverà la Juventus. Per questo big match Paulo Fonseca recupererà finalmente Matteo Gabbia. Oggi infatti il difensore tornerà ad allenarsi in gruppo, dopo un mese di stop per un infortunio muscolare.
Un rientro molto importante per il tecnico. Il classe ’99, infatti, è stato nettamente il miglior difensore centrale come rendimento in questa prima parte della stagione. Oggi quindi Tuttosport titola così: “Fonseca ritrova Gabbia per un Milan da scudetto“.
Nell’occhiello il quotidiano scrive: “Oggi il centrale torna a lavorare in gruppo dopo un mese di stop per un problema al polpaccio destro”. Nel sottotitolo poi il giornale torinese spiega:“Le sue prove avevano conquistato anche Spalletti. Con lui in campo il Milan ha fatto 9 punti in 4 gare“. Insomma, un recupero importante per un Milan che deve recuperare posizioni in classifica.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…