CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo la pausa natalizia, domenica il Milan tornerà in campo per la sfida contro la Roma a San Siro, valida per la 18a giornata di Serie A. Per il match contro la sua ex squadra, Paulo Fonseca ha di nuovo il dubbio su Theo Hernandez.
Il francese è reduce da due panchine iniziali di fila e ha grande voglia di riscattarsi. E a dimostrazione di questo, infatti, il terzino sinistro si è presentato a Milanello alla Vigilia di Natale per allenarsi, nonostante il giorno libero.
Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, il francese non è entrato bene a Verona: per questo il tecnico rossonero potrebbe far partire ancora una volta Theo dalla panchina, preferendo schierare dal 1′ Jimenez. Se il giovane spagnolo dovesse giocare alto, invece, l’ex Real Madrid tornerebbe titolare.
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…