BIRMINGHAM, ENGLAND - APRIL 11: Tiago Santos of Lille runs with the ball whilst under pressure from Lucas Digne of Aston Villa during the UEFA Europa Conference League 2023/24 Quarter-final first leg match between Aston Villa and Lille OSC at Villa Park on April 11, 2024 in Birmingham, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Il Milan sta lavorando al mercato estivo e ha degli obiettivi chiari. Una delle priorità della campagna acquisti dei rossoneri sarà un terzino destro. Il club infatti vuole un upgrade da quella parte rispetto a Calabria e Florenzi.
La dirigenza ha individuato un profilo che potrebbe essere quello giusto. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il primo nome fatto da Paulo Fonseca per il ruolo è Tiago Santos del Lille.
Il nuovo tecnico ha allenato il classe 2002 in Francia e se lo porterebbe volentieri anche nella nuova avventura italiana. Il procuratore del giovane portoghese è Jorge Mendes, che vedrebbe di buon occhio questo trasferimento. Il Lille ha fissato il prezzo: 12 milioni di euro di bonus. Ora la palla va alla dirigenza, per provare l’affondo.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…