MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Il Milan è al lavoro per sbloccare la situazione del calciomercato. E se la questione centravanti rimane la priorità, ci sono anche altri affari di importanza capitale, come quello del mediano che dia solidità alla fase difensiva.
Per questo, come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico sta spingendo per avere Youssouf Fofana, individuato da lui e dalla dirigenza come il profilo ideale per l’dea di gioco del nuovo Milan. I rossoneri hanno raggiunto un accordo di massima con il francese sulla base di un contratto quinquennale a circa tre milioni di euro a stagione.
A mancare è invece ancora l’accordo fra i due club. Il Monaco infatti continua a chiedere 25 milioni di euro. Il Diavolo invece, vista la scadenza ne 2025, non vorrebbe andare oltre i 17-18 milioni. La trattativa quindi prosegue a oltranza, ma filtra fiducia.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…