MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Il Milan è al lavoro per sbloccare la situazione del calciomercato. E se la questione centravanti rimane la priorità, ci sono anche altri affari di importanza capitale, come quello del mediano che dia solidità alla fase difensiva.
Per questo, come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico sta spingendo per avere Youssouf Fofana, individuato da lui e dalla dirigenza come il profilo ideale per l’dea di gioco del nuovo Milan. I rossoneri hanno raggiunto un accordo di massima con il francese sulla base di un contratto quinquennale a circa tre milioni di euro a stagione.
A mancare è invece ancora l’accordo fra i due club. Il Monaco infatti continua a chiedere 25 milioni di euro. Il Diavolo invece, vista la scadenza ne 2025, non vorrebbe andare oltre i 17-18 milioni. La trattativa quindi prosegue a oltranza, ma filtra fiducia.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…