MILAN, ITALY - APRIL 20: Youssouf Fofana of AC Milan competes for the ball with Ederson of Atalanta during the Serie A match between AC Milan and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Dopo la vittoria sul campo del Genoa, in casa Milan sono da monitorare le condizioni di Youssouf Fofana. Il centrocampista è uscito al 28′ del primo tempo nella sfida di Marassi per un problema al piede sinistro.
Non si tratta di nulla di preoccupante, ma è un fastidio da gestire per averlo al top nella finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Il francese è alle prese con una leggera infiammazione e ha già cominciato le cure a Milanello.
Come spiega oggi La Gazzetta dello Sport, Fofana non è a rischio per la finale. Chiaramente Sergio Conceicao non lo rischierà venerdì, nella gara di campionato contro il Bologna, per averlo al meglio accanto a Reijnders in finale. Intanto svolta imminente sull’allenatore: ecco il borsino…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…